Ecco tutte le proposte per passare il Natale con Down DADI!

• Natale 2021 con down dadi

Natale DADI 2021

Per i tuoi dipendenti a Natale scegli le strenne di Down DADI: buone, belle e solidali!

Scarica qui la brochure di Natale 2021!

Per informazioni: direzione@gruppodadi.it / 049-0991307

A Natale dona amicizia, inclusione, autonomia, vita vera alle persone con disabilità!

Cara Amica e caro Amico, anche quest’anno puoi fare un dono davvero unico e prezioso. Al posto dei soliti regali, scegliendo le nostre strenne natalizie, puoi donare amicizia, inclusione, autonomia, vita vera alle persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva!

Se hai un’azienda puoi scegliere una delle proposte di Down Dadi per fare un omaggio speciale ai tuoi collaboratori, clienti e fornitori, in base alle tue esigenze. Puoi scegliere Down Dadi anche per fare i regali ai tuoi cari e puoi aiutarci a diffondere la nostra iniziativa di Natale tra i tuoi contatti: al lavoro, a scuola, in parrocchia, nei centri sportivi! Richiedici subito la brochure e passaparola!

Cosa possiamo fare grazie al tuo aiuto

Il progetto a cui verranno destinati i fondi raccolti a Natale 2021 è quello di Autonomia, attivo dal 2004, che negli ultimi mesi ha avuto una grande espansione.
Sono infatti ben 85 le persone con disabilità di età varia attualmente inserite nel nostro percorso di autonomia che si divide in due grandi momenti:

1. Navigando per pre-adolescenti e adolescenti, a partire dai 12-13 anni fino ai 22 anni
  2. Mettiamo su casa per persone adulte, a partire dai 22-23 anni

Le finalità del progetto sono:

• rendere i ragazzi il più possibile autonomi sotto diversi aspetti (abitativo, lavorativo, relazionale), per far sì che ci sia un’inclusione viva e attiva nel territorio;
  • offrire ai ragazzi la possibilità di mettersi alla prova nella gestione della vita quotidiana sganciandoli dalla famiglia.

Scegliendo le nostre proposte natalizie sostieni questo importante progetto educativo e contribuisci a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità, attraverso un approccio orientato alla vita attiva ed indipendente sotto tutti gli aspetti: abitativo, lavorativo, relazionale.

Per informazioni: direzione@gruppodadi.it / 049-0991307

Per ordini e prenotazioni

Per fare una prenotazione puoi scriverci a direzione@gruppodadi.it oppure telefonarci al n. 049.0991307 / 320.0931903.
Ti risponderemo prima possibile!

Alcune informazioni importanti

Per le aziende tutte le nostre proposte sono interamente deducibili (omaggi aziendali di valore unitario fino a € 50,00)
Puoi inserire un biglietto di auguri per personalizzare il tuo regalo
Possiamo effettuare spedizioni in tutta Italia (eventuali spese sono da quantificare a parte).