DADI with Friends

• Dadi with Friends

DADI WITH FRIENDS - Books edition

Con Matteo Bussola, Enrico Galiano, Guido Marangoni

Acquista qui il tuo biglietto

Per informazioni o problemi, è possibile acquistare i biglietti anche scrivendo a eventi@gruppodadi.it

La spettacolo nasce dal desiderio di suggerire nuovi punti di vista sul tema della diversità accompagnati dalla forza delle parole e dalla ricchezza del "fare CON". Gli autori, insieme ad alcuni attori della compagnia teatrale DownDADI, saranno protagonisti in una scuola un po’ particolare, dove i ruoli verranno stravolti.

Accompagnati dagli scritti degli autori presenti, dai classici, da immagini e dalla musica, questa strana classe racconterà la bellezza della diversità dove sguardi, sorrisi e incontri ci ricorderanno la potenza delle parole che curano e l'importanza della cura per le parole.

Musiche di Nicola De Agostini

In collaborazione con la Fiera delle Parole e il Comune di Padova

Dadi with Friends locandina
DADI with Friends

Il progetto DADI ROOMS

Tutto il ricavato sarà utilizzato per finanziare il progetto della Fondazione Vite Vere Down DADI, "DADI ROOMS", il primo piccolo hotel in pieno centro storico a Padova gestito da ragazzi e ragazze con sindrome di Down e Disabilità Intellettiva.

Si tratta di una struttura ricettiva per il pernottamento e la colazione di proprietà della Parrocchia di Santa Sofia, messo a disposizione della Fondazione che gestirà e sosterrà il progetto. La struttura potrà contare su 5 camere doppie con bagno, più una zona giorno, una cucina e un'area riservata al personale.

Ormai manca pochissimo all'inaugurazione di DADI ROOMS!!!